CLIENTE AL CENTRO

Voice of the Customer & Net Promoter Score (NPS)
Comprendere i bisogni dei clienti e il loro percorso di relazione con l'azienda e suoi prodotti/servizi, il "customer journey", è oggi alla base del successo di qualsiasi iniziativa di marketing.
Supporto nella realizzazione di iniziative volte a raccogliere feedback dai clienti e valutare il livello di customer satisfaction mediante analisi del Net Promoter Score (NPS).

Unique Selling Proposition (USP)
Il marketing oggi è sempre più mobile, ingaggiare e creare community di persone legate al brand è fondamentale. Altrettanto lo è la reputazione aziendale e dei prodotti/servizi offerti.
Supporto nella definizione e revisione della value proposition aziendale e identificazione degli elementi di differenziazione su cui creare e comunicare valore per consolidare il proprio vantaggio competitivo.

Customer Journey
Il piano di marketing digitale è un set di iniziative sia online che offline che ruotano attorno a chiari e precisi obiettivi di business aziendali. Tali iniziative vanno costantemente pensate, provate, valutate e affinate.
E' fondamentale per le aziende definire obiettivi e linee guida e strutturarsi a gestire una revisione periodica di iniziative omni-canale che permetta di massimizzare l'esperienza dei propri clienti.
“La gente non acquista ciò che fai, acquista il perché lo fai. E ciò che fai dimostra semplicemente ciò in cui credi.”
Simon Sinek